Conosciamo da vicino Ginevra Salustri: tutto quello che c’è da sapere sulla modella, creator e tiktoker italiana.
Giovane, creativa e amatissima dai suoi coetanei, di chi stiamo parlando? Ginevra Salustri la tik toker e modella italiana seguitissima in rete e corteggiatissima dai brand più importanti. Ha viaggiato tantissimo e prima di intraprendere questa carriera ha svolto davvero tantissimi mestieri. Proviamo allora a raccontarvi questo e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di lei. Origini, carriera, vita privata e tante curiosità, conosciamo meglio Ginevra Salustri.
Chi è Ginevra Salustri
Ginevra Salustri è nata a Genova il 12 marzo del 2000 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha iniziato a lavorare molto presto per essere indipendente dalla sua famiglia. Ginevra ha lavorato come baby sitter, ma anche come cameriera nei locali. La sua fortuna è iniziata quando è stata notata su Instagram da un’agenzia di moda milanese che l’ha messa sotto contratto e da qui Ginevra inizia anche a viaggiare.
Ginevra Salustri, vita privata ( e dove vive)
Cosa sappiamo invece sulla vita privata della modella e tik toker genovese? Ginevra è da tempo felicemente fidanzata con Mattia Zaccheo. La coppia convive a Milano e sembra che la scintilla fra i due sia scoccata proprio ad un casting.
Chi è Mattia Zaccheo, il fidanzato di Ginevra Salustri
Mattia Zaccheo è un modello e influencer italiano. Non abbiamo molte informazioni su di lui ma sappiamo che prima di conquistare il cuore della bella Ginevra è stato per un periodo di tempo un suo amico ed il suo coinquilino.
Ginevra Salustri, 3 curiosità
-Ama gli animali ed ha un cane che si chiama Sfera.
-Nel periodo della pandemia Ginevra si è concentrata molto sui social e su Instagram ha avuto una crescita esponenziale.
-Non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.